Da noi il cliente riveste il ruolo più importante e per questo abbiamo creato uno spazio riservato alla ricerca delle migliori soluzioni per i suoi progetti, proponendo prodotti nuovi, di tendenza e di ultima generazione. La volontà di mettere il cliente al primo posto e cercare di soddisfare le sue esigenze ci ha portati oggi ad essere una realtà apprezzata nel mondo dei pannelli in legno e derivati del legno, sia grezzi che decorativi.
Ciò ci stimola a migliorare i nostri servizi ed investire giorno dopo giorno.
-
-
È pertanto dal 1969 che ha avuto inizio la vera storia della ditta intesa come attività commerciale, anno in cui fu preso in affitto il primo magazzino di quasi 200 mq. nel centro di Poggibonsi. Lo scarico dei pannelli dai camion, in questo periodo, veniva effettuato manualmente dalla "carovana facchini" (Azienda costituita da un gruppo di uomini forzuti che offriva questo servizio).
-
Quando nel 1972 fu inventato il truciolare nobilitato con carte decorative melaminiche, il fondatore cercò ed ottenne la rappresentanza per la Toscana della Fiberlegno, che aveva iniziato a produrre questo nuovissimo ed innovativo prodotto. Nel corso degli anni successivi la Fiberlegno, destinava alla Toscana il 40% di tutta la sua produzione.
-
Dal 1978 la STRAMBI ha la rappresentanza della prestigiosa Arpa Industriale, che produce laminati plastici decorativi ad alta pressione.
-
-
-
-
-